SVILUPPO COMMERCIALE

Progetti e servizi per consentire alle imprese dell’arredo – casa del Nord – Est di entrare e crescere in nuovi mercati, da sole o in forme di aggregazione.

Lo sviluppo commerciale a misura artigiana. Percorsi singoli o progetti di aggregazione per consentire alla tua impresa artigiana di acquisire gli strumenti commerciali e digitali necessari per crescere sul mercato, a partire da quello italiano.

Russia, Singapore, Cina. Azioni dirette sul mercato per la ricerca di distributori e l’organizzazione o la partecipazione a eventi di rilievo per il mondo del design e dell’architettura finalizzati alla creazione di relazioni di valore per il tuo business.

Tutti parlano di reti, ma svilupparle e gestirle è un progetto complesso e faticoso i cui risultati non sempre sono immediati. Allora perché farlo? È semplice: una rete che funziona, gestita in modo professionale e manageriale, è un acceleratore incredibile per la crescita della tua azienda sui mercati target.

Fai già parte di una rete di impresa ma vorreste essere più visibili come aziende sui mercati target? Scopri il servizio di brand promotion che ICIDE ha sviluppato esclusivamente per le reti di impresa. Un brand manager vi seguirà in tutto il percorso di promozione per entrare in contatto con i vostri futuri clienti.

Fai parte di un gruppo di PMI e vuoi partecipare a fiere internazionali o organizzare con la tua rete dei temporary showroom? Il nostro servizio di organizzazione e assistenza conta una esperienza pluriennale con iniziative che vanno da Toronto a Jeddah, da Baku a Londra. Svilupperemo insieme il format migliore per il vostro progetto e coordineremo i lavori per potervi offrire un assistenza a 360°.

Ogni giorno nel mondo vengono proposti eventi, fiere e manifestazioni dove domanda e offerta si incontrano per chiudere affari o per stringere nuove relazioni. Ma quali sono i momenti più interessanti per le tue specifiche necessità aziendali? Registrati gratuitamente e scopri il calendario delle manifestazioni che si terranno nei prossimi mesi.